INFOLINE

+39 328 35 57 459

INDIRIZZO:

 

Rif. Orso Bruno

Via F. Ciolli 3

38027 Malè (TN)

 

P.iva  00194960225

 

 

  • Facebook Long Shadow
  • tripa.jpg
  • meteoo.png
  • webcam.png
  • Instagram App Icon

©2014  Rif. Orso Bruno

* * *

PARCHEGGIO

ESTERNO
GRATIS
 

DAOLASA (Commezzadura)

PIAZZALE TELECABINA/STAZIONE TRAM


*solo sui posti Riservati Rif. Orso Bruno e con il tagliando fornito da noi esposto sul cruscotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* * * * * *

GARAGE COPERTO

5 Euro a Notte
25 Euro a Settimana

 

SOLO SU PRENOTAZIONE!!!

 

INFORMAZIONI

NOTIZIE UTILI E RACCOMANDAZIONI SU COME ACCEDERE AL RIFUGIO:


Si ricorda che il Rifugio è raggiungibile solo con gli sci ai piedi, per cui vi preghiamo di limitare il bagaglio al minimo indispensabile.
E' necessario arrivare a Daolasa (Mestriago) entro e non oltre le ore 15,15 per poter raggiungere il rifugio comodamente prima della chiusura degli impianti, prevista tassativamente alle 16,30.

 

NOTA BENE:

Il giorno di arrivo, se rimane tutto come lo scorso anno, i clienti che acquistano uno skipass di minimo 3 gg, possono richiedere un'andata e ritorno per il gg di arrivo e partenza per arrivare al rifugio, con prezzo agevolato sul costo della telecabina e  seggiovia Monte Vigo.(con sconto del 50%, circa 9 Euro)

PS: si ricorda che il SOLO RITORNO in TELECABINA per il giorno partenza costa 10 Euro!!!


1. Portate con voi i bagagli e depositateli alla stazione a monte della cabinovia dove verranno da noi prelevati dopo la chiusura impianti, verso le ore 17.00.

2. Proseguite con gli sci ai piedi con la seggiovia MONTE VIGO.

3. La direzione, si impegna soltanto al trasporto dei bagagli dalla telecabina al Rifugio e declina ogni responsabilità qualora i Signori Clienti non riuscissero a raggiungere in tempo il Rifugio a causa di un loro ritardo o se per cause di forza maggiore gli impianti non dovessero funzionare.

*Per motivi di tranquillità degli ospiti e di difficoltà di trasporto non è consentito portare animali.

4. Quando possibile e previo accordo telefonico, sarà nostra cura provvedere eccezionalmente anche al trasporto di clienti che non sciano, purché si adeguino agli orari della motoslitta per il trasporto dei bagagli, ossia il sabato la salita nel pomeriggio dopo le ore 16,45  e la partenza al mattino prima delle ore 8,30 (al prezzo di € 10,00 andata + € 10,00 ritorno esclusivamente da e per Daolasa)


DURATA SOGGIORNI:
Le settimane bianche vanno dal sabato al sabato successivo. Eccezionalmente si accetteranno prenotazioni per periodi inferiori alla settimana a discrezione della direzione.