INFOLINE

+39 328 35 57 459

INDIRIZZO:

 

Rif. Orso Bruno

Via F. Ciolli 3

38027 Malè (TN)

 

P.iva  00194960225

 

 

  • Facebook Long Shadow
  • tripa.jpg
  • meteoo.png
  • webcam.png
  • Instagram App Icon

©2014  Rif. Orso Bruno

Rifugio

Il Rifugio è situato in posizione panoramica e soleggiata al centro delle rinomate località estive ed invernali di Madonna di Campiglio, Folgarida,Daolasa e Marilleva, in Val di Sole (Trentino). Centro di convergenza degli impianti di risalita delle tre località, costituisce il fulcro dello "Skirama Dolomiti". Questo complesso sciistico, uno fra i più grandi d'Europa offre:

 - 140 km di piste da discesa di varie difficoltà, di cui gran parte attrezzate anche di impianti per neve artificiale;

 - oltre 50 impianti di risalita moderni e veloci;

 - piste per lo sci da fondo ed itinerari alpinistici meravigliosi

 

Il rifugio, è stato costruito più di quarant'anni fa e ampliato negli anni. E' una struttura di alta montagna, quasi completamente in legno e mattoni. Soggetto a continue intemperie: vento, acqua e neve, subisce grandi usure che comportano continui lavori di ristrutturazione ai materiali esterni. Ogni anno vengono fatte importanti migliorie per mantenerlo funzionante e agibile in tutta la sua grandezza.

 

Costruito sulla roccia è dislocato su più livelli,  confonde chi accede dall'entrata principale, non permettendo di rendersi conto della sua grandezza.

 

La zona più alta e panoramica è il bar-Paninoteca, che con le sue grandi vetrate, permette una vista a 360° sull'intero comprensorio sciistico e Dolomitico. 

 

Il ristorante, che può sembrare  al piano "terra", si trova al terzo piano. La zona camere, sala giochi e wellness, rimane nei piani bassi.

 

Servizi inclusi per chi soggiorna:

 

wi-fi libero nelle zone comuni

scalda-scarponi

centro benessere

sala giochi