Rifugio
Il Rifugio è situato in posizione panoramica e soleggiata al centro delle rinomate località estive ed invernali di Madonna di Campiglio, Folgarida,Daolasa e Marilleva, in Val di Sole (Trentino). Centro di convergenza degli impianti di risalita delle tre località, costituisce il fulcro dello "Skirama Dolomiti". Questo complesso sciistico, uno fra i più grandi d'Europa offre:
- 140 km di piste da discesa di varie difficoltà, di cui gran parte attrezzate anche di impianti per neve artificiale;
- oltre 50 impianti di risalita moderni e veloci;
- piste per lo sci da fondo ed itinerari alpinistici meravigliosi
Il rifugio, è stato costruito più di quarant'anni fa e ampliato negli anni. E' una struttura di alta montagna, quasi completamente in legno e mattoni. Soggetto a continue intemperie: vento, acqua e neve, subisce grandi usure che comportano continui lavori di ristrutturazione ai materiali esterni. Ogni anno vengono fatte importanti migliorie per mantenerlo funzionante e agibile in tutta la sua grandezza.
Costruito sulla roccia è dislocato su più livelli, confonde chi accede dall'entrata principale, non permettendo di rendersi conto della sua grandezza.
La zona più alta e panoramica è il bar-Paninoteca, che con le sue grandi vetrate, permette una vista a 360° sull'intero comprensorio sciistico e Dolomitico.
Il ristorante, che può sembrare al piano "terra", si trova al terzo piano. La zona camere, sala giochi e wellness, rimane nei piani bassi.
Servizi inclusi per chi soggiorna:
wi-fi libero nelle zone comuni
scalda-scarponi
centro benessere
sala giochi

